Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Modalità di pagamento

CARTA DI CREDITO

Pagamento sicuro ed immediato senza nessun costo aggiuntivo per il Cliente, la merce viene spedita il giorno successivo al pagamento ed è possibile utilizzare anche le carte prepagate. La transazione è Certificata e Sicura in quanto avviene direttamente sul sito della propria banca mediante il servizio 3D Secure il quale abbina una password mono uso che viene inviata ad ogni acquisto al numero di cellulare del proprietario della carta.

 

PAYPAL

Pagamento sicuro tramite conto Paypal o Carta di credito senza nessun costo aggiuntivo per il Cliente; anche per questo metodo di pagamento la merce viene spedita il giorno successivo. 

 

BONIFICO BANCARIO

In caso di pagamento con Bonifico Bancario anticipato l'ordine verrà evaso dopo il ricevimento dell'accredito sul nostro conto bancario (tempi bancari circa 1/2 giorni lavorativi) e la merce sarà spedita entro il giorno successivo. Se il pagamento non verrà effettuato entro 3 giorni lavorativi dall'ordine lo stesso sarà annullato.

 

PAGAMENTO ALLA CONSEGNA

Per chi è alle prime esperienze nei pagamenti online o non ha una carta di credito può utilizzare il pagamento in CONTRASSEGNO; la merce verrà spedita entro 2 giorni lavorativi dall'ordine. Il pagamento può essere effettuato solo tramite contanti (NO ASSEGNI-NO BANCOMAT) direttamente al corriere al momento della consegna. Si consiglia di preparare prima l’importo esatto perchè il corriere non ha la possibilità di dare il resto. Per questa modalità di pagamento è previsto un supplemento di € 4,00.

NB Il pagamento alla consegna viene attivato solo su richiesta ed esclusivamente a Clienti che hanno già effettuato almeno tre acquisti con pagamento anticipato.